mercoledì 30 marzo 2011

mostra Personale di pittura di Sanja Spasic




Galleria d’arte Agorà
Via Ferruccio n°1
57025 Piombino (Livorno)

tel.3201918328 Francesca Sanna

Mostra Personale di pittura di Sanja Spasic

“Opera-IO”

Vernissage: 02/04/2011 ore 17:30

H: dal 02/04 al 15/04/2011 (chiuso il lunedì)







 “Mi chiamo Sanja Spasic e tutto il mio concetto artistico ha inizio dal mio nome.
Sognatrice del Salvatore: salvare, proteggere, riparare, aiutare, difendere.
Alla fine sono arrivata alla parola Empatia….. necessaria alla società.
Pace=Felicità.
Sostanza.
Essenza.
Quintessenza.”
-Ho un sogno…”-Martin Luter King

Sanja Spasic propone trenta delle sue opere, acrilici su tela. Quasi come fossero  acquarelli con tinte eteree ma vibranti squarciano l’armonia della quotidianità e fanno riemergere l’immaginario onirico di sentimenti rimasti sepolti. Troppo poco tempo per osservare il mondo nella contemporaneità, sempre più frenetico e superficiale.
Qui si scava sotto la crosta dell’apparenza.





H: dalle 10:00 alle 12:00
     dalle 16:30 alle 19:00

ingresso libero

Evento patrocinato dal Comune di Piombino (LI)

Evento curato da Francesca Sanna
Artista: Sanja Spasic

Nessun commento:

Posta un commento